Assistenza

Come possiamo aiutarti?

In questa pagina troverai tutte le risposte che cerchi.
  • Hai una domanda da farci o un dubbio da chiarire? Consulta la sezione Domande e Risposte.
  • Stai cercando un documento specifico? Li abbiamo raccolti tutti nel nostro Archivio, ordinato e facile da consultare.
  • Hai bisogno di consultare la tua bolletta? Apri la guida dedicata.
  • Sei già un nostro cliente e vuoi monitorare le tue forniture? Accedi all'area clienti.

Ulteriori informazioni:

Non hai trovato quello che cercavi? Segnalacelo!

Contattaci inviando un'e-mail oppure chiama il nostro servizio di assistenza da rete fissa o mobile.

Come richiedere informazioni

Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

Telefono 800 910 404 da rete fissa, 02 39297207 da rete mobile Da lunedì a venerdì 08:30 - 18:30, sabato 09:00 - 13:00.