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Come richiedere informazioni

Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

Come fare un reclamo

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

  • in formato cartaceo a GESAM Gas & Luce, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca (LU)
  • in formato digitale all'indirizzo email assistenza.clienti@segnoverde.it

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a segnoVerde, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca (LU) o via email a assistenza.clienti@segnoverde.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.