Contattaci inviando un'e-mail oppure chiama il nostro servizio di assistenza da rete fissa o mobile.
Se sei già un nostro cliente accedi all'area riservata ai clienti segnoVerde.
Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.
Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:
In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a segnoVerde, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc - 55100 Lucca (LU) o via email a assistenza.clienti@segnoverde.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.