Il nostro impegno per l'ambiente
parte da molto lontano.
segno
Verde è un progetto di Gesam Gas e Luce S.p.A., una società italiana appartenente al
Gruppo Canarbino S.p.A., il cui core business è focalizzato sulla fornitura di Luce, Gas e Servizi per la casa.
Nata nel 1974, oggi GESAM Gas & Luce S.p.A. conta più di 60 mila clienti, una rete commerciale qualificata e servizi all'avanguardia per clienti domestici e business; è una società in forte espansione, che si pone come punto di riferimento nella fornitura di gas, energia elettrica e caldaie a condensazione.
Canarbino S.p.A., la holding dell’omonimo gruppo, è un’azienda fondata nel 2010 e inizialmente attiva nel segmento midstream con HB Trading S.p.A. Successivamente, si è focalizzata sullo sviluppo delle vendite di gas naturale ed energia elettrica ai propri partner industriali (società del gruppo ed esterne).
Con gli anni,
Canarbino si è affermata nei maggiori mercati Europei e, grazie a forti investimenti, ha consolidato la sua posizione lungo l’intera filiera energetica attraverso l’espansione nel segmento downstream e servizi integrati.
I nostri numeri
I numeri di
Canarbino nel 2020 raccontano di una crescita importante in termini di fatturato, customer base, risorse umane.
più di 500 k clienti
più di 500 dipendenti
più di 1,5 mld di fatturato
43 sedi in tutta Italia
Canarbino S.p.A. oggi è al vertice di un gruppo energetico che opera in Italia nei seguenti segmenti:
MIDSTREAM trading e vendita di gas naturale ed energia elettrica ai clienti grossisti.
DOWNSTREAM vendita di gas ed energia elettrica ai clienti finali.
SERVICES Customer care, contact center, servizi di billing, gestione calore e servizi per l'efficienza energetica, impianti fotovoltaici, vendita metano per autotrazione.
Attraverso il brand segno
Verde, il Gruppo intende attuare i principi improntati alla sostenibilità ambientale lasciando un segno tangibile sul pianeta in cui viviamo, un contributo green per un futuro maggiormente ecosostenibile.