Domande e risposte

Scegliere segnoVerde significa prendere parte ad un progetto concreto che, oltre a farti risparmiare denaro, si propone di risparmiare risorse importanti per il nostro pianeta; significa quindi credere fortemente nella possibilità di un futuro sostenibile basato sulla massima efficienza delle risorse e uno stile di vita in armonia rispettoso dell’ambiente che ci ospita.

Abbiamo realizzato per te un questionario gratuito (clicca qui) che ti permette in pochi minuti di capire quali sono i tuoi punti di forza e debolezza e quali iniziative puoi intraprendere per migliorare il tuo livello di sostenibilità.

segnoVerde non si limita a fornirti luce e gas ad impatto zero, ma vuole essere il punto di riferimento per tutti i tuoi progetti volti alla riduzione dell’impatto sul pianeta.
Abbiamo individuato quattro aree di intervento: casa, mobilità, stile di vita e consumi. Quattro dimensioni con un obiettivo comune: rendere efficienti e sostenibili tutti i bisogni dei nostri clienti.

La nostra energia è al 100% ad impatto zero, questo significa ad ogni kWh prelevato corrisponde una Garanzia di Origine che attesta la provenienza da fonti di energia rinnovabile. E le emissioni relative al gas bruciato dal tuo impianto di casa sono compensate dalla piantumazione di un nuovo albero.

Assolutamente no. Il passaggio all'energia ad impatto zero di segnoVerde non comporta nessun costo di allaccio e nessuna modifica all’impianto o al contatore.

Non hai trovato quello che cercavi? Segnalacelo!

Contattaci inviando un'e-mail oppure chiama il nostro servizio di assistenza da rete fissa o mobile.

Come richiedere informazioni

Telefono 800 910 404 da rete fissa, 02 39297207 da rete mobile Da lunedì a venerdì 08:30 - 18:30, sabato 09:00 - 13:00.

Unisciti a segnoVerde e contribuisci anche tu a salvare il pianeta.
Basta un piccolo gesto.

LuceVerde

Energia prodotta al 100%
da fonti rinnovabili e nessun
costo di attivazione.

Scegli LuceVerde

GasVerde

L'offerta con il prezzo
del gas all’ingrosso.
Attivala subito!

Scegli GasVerde