Un'unica energia, infinite connessioni. Benvenuto in Segnoverde Mobile!

  • Logo 5G
    Sim telefono SEGNO Max
    200 Gigabyte
    Minuti illimitati
    100 sms
    9,99€ al mese
    7,99€ al mese
    se sei già cliente luce o gas *
  • Logo 5G
    Sim telefono SEGNO Plus
    150 Gigabyte
    Minuti illimitati
    100 sms
    7,99€ al mese
    5,99€ al mese
    se sei già cliente luce o gas *
  • Logo 5G
    Sim telefono SEGNO GO
    100 Gigabyte
    Minuti illimitati
    100 sms
    6,99€ al mese
    4,99€ al mese
    se sei già cliente luce o gas *
  • Sim telefono SEGNO Voce+
    1024 MB
    1000 minuti
    200 sms
    3,99€ al mese

*Le offerte sono destinate ai clienti con un contratto di fornitura di gas e/o luce attivo con Segnoverde. Ogni offerta prevede uno sconto di 2€/mese (pari a 24€/anno) se il cliente ha sia luce che gas con Segnoverde e mantiene entrambe le forniture attive per l'intero anno solare. In caso di una sola fornitura attiva (luce oppure gas), lo sconto sarà di 1€/mese (pari a 12€/anno), sempre a condizione che la fornitura resti attiva per l'intero anno solare.

Voce e/o dati illimitati secondo condizioni d’uso e limitazioni previste. Navighi in 5G con dispositivo compatibile e copertura 5G dell’operatore.

Le nostre offerte vengono aggiornate regolarmente.

Scegli l'offerta e passa a Segnoverde Mobile.

Ricevi la SIM
comodamente a casa

Attivazione veloce
con SPID o CIE

Numero e credito
residuo restano con te


Sì, non è necessario essere Cliente luce e gas per richiedere l'attivazione della SIM.

No, le spedizioni avvengono solo nel territorio italiano, non è possibile l'attivazione all'estero.

Con il servizio gratuito "Addebito su Carta", nel giorno di rinnovo dell'offerta, verrà eseguita una ricarica automatica pari all'esatto importo del canone dell'offerta attiva mediante addebito su carta di credito

Se il tuo ordine è stato confermato, non è più possibile modificarlo.

No, una volta che l'ordine è stato confermato non è più possibile modificarlo.

Puoi pagare un ordine online utilizzando una qualsiasi carta di credito del circuito Visa, Mastercard e Maestro.

Sì, è possibile inserire il recapito di consegna che si preferisce purché il nominativo del titolare della SIM sia presente sulla cassetta postale.

Sì, ma la portabilità non può essere richiesta su un numero estero.

Sì, se vuoi attivare una SIM con  Segnoverde, ti basterà selezionare l'offerta di tuo interesse sul nostro sito, inserire i tuoi dati e completare l'ordine. A quel punto, potrai attivare la tua nuova SIM direttamente online.

La spedizione della SIM è prevista con il servizio postale e la consegna è prevista entro un massimo di 10 giorni lavorativi

Puoi attivare fino a 5 numeri utilizzando lo stesso codice fiscale.


Hai bisogno di aiuto o vuoi saperne di più?

Scegli il canale che preferisci, e parlaci di ciò che ti serve. Siamo qui per te.

Parla con un operatore

Servizio clienti 401 00 70
(dall'estero +39 320210070)
Servizio Credito dall'estero
+39 320210071
Da lunedì a venerdì 08:30 - 18:30,
sabato 09:00 - 13:00.

Scrivici via email

Se sei già cliente o desideri informazioni
dettagliate, contattaci all’indirizzo: