La famiglia Segnoverde si allarga, scopri i nostri nuovi brand
scopri di più

Modalità di pagamento

Segnoverde mette a disposizione dei propri Clienti la possibilità di pagare le bollette di Energia Elettrica e Gas Naturale con diverse modalità. Consulta la tabella, scoprile tutte e scegli quella che fa per te!

Modalità di pagamentoCome
effettuarlo
Costo
operazione
Tempi
registrazione
Servizio pagoPAOnline da Smartphone, Tablet o PC tramite il portale della tua banca, la tua app di pagamenti preferita, oppure sul territorio in filiale, agli ATM o presso esercenti convenzionatiOgni PSP (Prestatore di Servizi di Pagamento) aderente a pagoPA applica una commissione a partire da pochi centesimi. Consulta e confronta i costi, filtrando per importo, canale e metodo di pagamentoLa registrazione generalmente avviene entro 24 ore.
I tempi dipendono comunque dal Prestatore di Servizi di Pagamento
Carta di Credito/debito,
circuito PayPal
Online, da Smartphone, Tablet e PC, accedendo all’Area Clienti sul sito oppure tramite l’App SegnoverdeNessun costoIl pagamento viene registrato in tempo reale, con conferma immediata dell’operazione appena completata
Bonifico BancarioVersamento sul conto corrente intestato a Segnoverde S.p.A Unipersonale, Iban:
IT41S0503413643000000008012
Inserendo nella causale: codice cliente – numero fattura
Eventuali costi di commissione applicati dalla tua banca, indicativamente 2,50€La registrazione del pagamento viene completata entro un massimo di 7 giorni dalla data dell’operazione

Domiciliazione Bancaria
Attivando la domiciliazione bancaria l’importo delle bollette viene addebitato direttamente sul tuo Conto Corrente, senza costi di commissione e code allo sportello. Il servizio di domiciliazione bancaria è attivabile direttamente dal portale web www.segnoverde.it o tramite richiesta via mail all’indirizzo assistenza.clienti@segnoverde.it