
Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti
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Ti diamo il benvenuto nella sezione dedicata alle nostre offerte di lavoro! Entra a far parte di un gruppo di persone affiatate, motivate e competenti. Segnoverde sta crescendo a vista d’occhio su tutto il territorio italiano, rafforzando la propria presenza nelle comunità locali.
Le persone sono il cuore pulsante della nostra crescita. Cerchiamo talenti che vogliano fare la differenza ed entrare a far parte di una realtà giovane, dinamica e in continua evoluzione.
Area Sales – Call Center
Le risorse prenderanno parte a differenti attività, segue un elenco esemplificativo:
- Attività di teleselling outbound
- Proposta di servizi di fornitura energetica
- Recall clienti a fini di aggiornamento database interno / privacy etc
Requisiti:
- Predisposizione al contatto con il pubblico, ottima dialettica
- Preferenziale esperienza, anche breve, in attività di call center.
- Buone competenze informatiche. Problem solving.
- Precisione, capacità di team working, dinamismo, flessibilità.
Offriamo contratto di Collaborazione / Tempo Determinato Part Time con impegno di ca 25 ore settimanali
Le risorse si occuperanno di consulenza energetica volta alla fornitura a clienti domestici e business, anche attraverso la ricerca e la gestione di partner e convenzioni in locale: tecnici, segnalatori, enti e aziende del territorio.
Il progetto prevede la gestione e l'acquisizione di nuovi clienti, con il supporto del back office interno e di costanti iniziative commerciali e di marketing!
Offriamo:
- Provvigioni incrementali, ai livelli massimi del settore
- Rimborso Fisso e Premi al raggiungimento di soglie obiettivo.
- Back Office e CRM dedicati
- Formazione continua, tecnica e commerciale e affiancamento del Coordinatore di Area
- Contesto dinamico e in grande crescita
- Possibilità di crescita professionale ed economica, all'interno della struttura aziendale
Requisiti:
- Esperienza in ambito commerciale (preferenziale nei settori energia/tlc)
- Ottime doti comunicative e di negoziazione
- Forte orientamento agli obiettivi
- Buone competenze informatiche
- Proattività, flessibilità.
Contratto di Collaborazione / Tempo Determinato / Partita IVA – Part Time o Full Time
Le risorse si occuperanno di consulenza energetica a clienti domestici e business, e della proposta di impianti termici (caldaie, climatizzatori, pompe di calore e impianti solari).
Il progetto prevede la gestione e l'acquisizione di nuovi clienti, con il supporto del back office interno e di costanti iniziative commerciali.
Offriamo:
- Sistema premiante con obiettivi mensili e Bonus economici rilevanti
- Presenza allo sportello per l'iniziale affiancamento a colleghi
- Back Office e CRM aziendali dedicati
- Formazione continua, tecnica e commerciale e affiancamento del Coordinatore di Area
- Contesto dinamico e in grande crescita
- Possibilità di crescita professionale ed economica, all'interno della struttura aziendale
Requisiti:
- Attitudine Commerciale
- Ottime doti comunicative
- Forte orientamento agli obiettivi
- Buone competenze informatiche
- Proattività, flessibilità.
Contratto di Collaborazione / Tempo Determinato – Part Time o Full Time
Corporate
La risorsa si occuperà di:
- Gestione e predisposizione della contrattualistica;
- Risoluzione stragiudiziale delle controversie;
- Pareri e consulenza legale verso le altre funzioni del Gruppo.
Requisiti:
- Laurea magistrale in Giurisprudenza o Scienze Giuridiche;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Padronanza dei principali istituti di diritto commerciale e di diritto privato;
- Acquisizione di nozioni di procedura civile e diritto amministrativo;
- La pregressa esperienza in ruoli analoghi o in studi legali specializzati nel diritto commerciale, costituirà titolo preferenziale.
Completano il profilo:
- Ottime doti di pianificazione e organizzazione del proprio lavoro nel rispetto delle scadenze;
- Capacità di lavorare in condizioni di stress;
- Riservatezza;
- Flessibilità organizzativa e capacità di lavorare in team.
La risorsa supporterà l'ufficio Budgeting, prendendo parte ad attività quali:
- Supportare l’elaborazione dei budget KPI per le società di vendita del Gruppo
- Contribuire allo sviluppo dei processi afferenti al ciclo attivo, garantendo il loro controllo periodico, l'analisi dei dati e le eventuali rimodulazioni
- Effettuare analisi di supporto alla gestione del business delle società di vendita del Gruppo
- Effettuare analisi di dati su sistemi gestionali interni
Il/la candidato/a di successo dovrà possedere le seguenti caratteristiche:
- Laurea in ingegneria gestionale/materie statistico economiche
- Conoscenza delle attività di elaborazione dati e reportistica
- Capacità di analisi dei dati e approccio matematico
- Ottima conoscenza di Excel
- La conoscenza, anche elementare, dei linguaggi di programmazione rappresenta un elemento preferenziale
A completamento del profilo saranno apprezzate: conoscenza della normativa di settore, capacità di gestire il lavoro in autonomia, attitudine al problem solving, precisione e dedizione.
Contratto a Tempo indeterminato Full Time
I candidati prenderanno parte ad attività di Supporto alla Clientela, gestendo le richieste dei clienti ricevute tramite i nostri canali mail e i nostri siti web, elaborando al contempo soluzioni efficaci alle eventuali problematiche segnalate.
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Buon utilizzo del pacchetto Office
- Puntualità, precisione e predisposizione al lavoro in team
- Preferenziale precedente esperienza nel settore
Iniziale contratto a Tempo Determinato – Full Time
La risorsa sarà inserita all'interno del nostro Team Back Office e si occuperà di:
- Gestione delle pratiche interne dell'ufficio
- Gestione delle richieste, via mail e telefoniche, degli altri dipartimenti aziendali
- Interfacciarsi con gli altri dipartimenti per il monitoraggio dei contratti
- Attività di Data Entry
- Reportistica
Requisiti:
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Preferenziale esperienza pregressa, anche breve, in attività similari
- Ottime doti di pianificazione e organizzazione del proprio lavoro, nel rispetto delle deadlines
- Ottime capacità analitiche
- Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office, in particolare Excel
- Orientamento alla qualità e alla precisione
Iniziale Contratto a Tempo Determinato – Full Time
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