Contatti
Scegli tutte le modalità per entrare in contatto con noi
Area Clienti
Accedi alla tua Area Clienti in qualsiasi momento e gestisci in autonomia tutti i servizi esclusivi a te riservati.
Punti Vendita
Trova lo sportello più vicino a te, clicca su Punti Vendita e segui le indicazioni.
Cerchi assistenza per la tua utenza Gas & Luce?
Segnoverde S.p.A. Unipersonale
Sede Legale e Sede Operativa (non aperta al pubblico): Via I. Nieri ang. Viale Europa snc – 55100 LUCCA
Numero verde da rete fissa: 800910404
Numero da rete mobile: 0239297207
WhatsApp: 3203467732
Email: assistenza.clienti@segnoverde.it
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, sabato dalle 9.00 alle 13:00.
Autolettura – scegli una delle seguenti modalità:
Numero verde da rete fissa: 800910404
Numero dall’estero: 0239297207
Area Clienti: accedi alla tua personale Area Clienti
Email: assistenza.clienti@segnoverde.it
App: scarica l'App Segnoverde da App Store e Play Store
Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese
Pronto Intervento
Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.
Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:
- Pronto intervento elettricità
 - Pronto intervento gas
 
Reclami
Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:
- in formato cartaceo a Segnoverde S.p.A., Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc – 55100 Lucca (LU)
 - in formato digitale all'indirizzo email assistenza.clienti@segnoverde.it
 
In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Segnoverde, Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc – 55100 Lucca (LU) o via email a assistenza.clienti@segnoverde.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.
Cerchi assistenza per la tua utenza Mobile?
Segnoverde S.p.A. Unipersonale
Servizio Clienti: 4010070
Servizio Clienti dall'estero: +39 3201010070
Servizio Credito dall'estero: +39 3201010071
Email: clientimobile@segnoverde.it
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 21:30
Reclami
Per inviare un reclamo:
- contatta il customer care di Segnoverde al numero 4010070 disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 21:30 (servizio gratuito per chiamate da Rete Segnoverde e soggetto alla tariffa applicabile per chiamate da altro operatore), oppure, se si trova all'estero gratuitamente, ai numeri +39 3201010070 +39 3201010071
 - scrivi a Segnoverde S.p.A.,Sarzana (SP), Via Variante Aurelia 153 Cap 19038 mediante posta raccomandata A/R o in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: clientimobile@segnoverde.it e/o all’indirizzo di posta elettronica certificata clientimobile@pec.segnoverde.it
 
Il reclamo dovrà contenere almeno il numero di telefono, l’oggetto del reclamo/segnalazione, il periodo a cui si riferiscono gli eventi indicati, e ogni altra informazione o documento utile per la gestione del reclamo.
