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Pronto Intervento

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti,
fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti
direttamente al Distributore locale.

Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella
sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

  • Pronto intervento elettricità
  • Pronto intervento gas

Reclami

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi
anomali e invialo:

  • in formato cartaceo a Segnoverde S.p.A., Via I. Nieri angolo Viale Europa Snc – 55100 Lucca (LU)
  • in formato digitale all'indirizzo email assistenza.clienti@segnoverde.it

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Segnoverde, Via I. Nieri angolo Viale
Europa Snc – 55100 Lucca (LU) o via email a assistenza.clienti@segnoverde.it contenente: nome e
cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.

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  • contatta il customer care di Segnoverde al numero 4010070 disponibile dal lunedì al venerdì,
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    applicabile per chiamate da altro operatore), oppure, se si trova all'estero gratuitamente, ai
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  • scrivi a Segnoverde S.p.A.,Sarzana (SP), Via Variante Aurelia 153 Cap 19038 mediante posta
    raccomandata A/R o in formato digitale all’indirizzo di posta elettronica ordinaria: clientimobile@segnoverde.it e/o all’indirizzo di posta elettronica certificata clientimobile@pec.segnoverde.it

Il reclamo dovrà contenere almeno il numero di telefono, l’oggetto del reclamo/segnalazione, il
periodo a cui si riferiscono gli eventi indicati, e ogni altra informazione o documento utile per la
gestione del reclamo.