
Accedi alla tua area riservata Segnoverde
Benvenuto!
Se sei già cliente Segnoverde puoi accedere in ogni momento alla tua personale Area Clienti e usufruire in modo del tutto autonomo di una serie di servizi esclusivi.
Modalità di registrazione
e non sei ancora registrato all'Area Clienti, segui queste semplici istruzioni:
- tieni a portata di mano una bolletta nel punto in cui è indicato il Codice Cliente*;
- clicca sul pulsante Accedi, per entrare nell'Area Clienti;
- seleziona la voce "Non sono registrato" e inserisci i dati richiesti nel modulo di registrazione;
- attendi la password che verrà inviata sul tuo indirizzo di posta elettronica;
- effettua il login e accedi all'Area Clienti a te riservata.
In caso di eventuali problemi, chiama il numero da rete fissa 800 910 404 o da rete mobile 02 39297207.
*Se non sei riuscito a trovare una delle bollette passate, chiama i numeri sopra indicati e richiedi il tuo Codice Cliente all'operatore.
Contratto telefonico
Hai concluso un contratto telefonicamente?
Se sei stato contattato telefonicamente da un operatore Segnoverde e hai stipulato un contratto con noi, puoi cliccare sul pulsante Accedi e ascoltare la registrazione della tua chiamata.