Da oltre dieci anni, Spigas Clienti è al fianco dello Spezia Calcio. Con il suo ingresso nella famiglia Segnoverde, è stato naturale fare un passo avanti: sostituire il brand che campeggia sulle maglie delle Aquile.
Dal match contro il Cesena, il 18 ottobre, e per il resto della stagione sportiva 2025/26, sarà Segnoverde a essere presente sul petto degli aquilotti, accompagnandoli in ogni partita, in casa e in trasferta.
Cambia solo il brand che ci rappresenta perché noi, di fatto, siamo sempre gli stessi.
Da dove parte questo cambiamento?
Il 1° ottobre 2024, Spigas Clienti è diventato un brand di Segnoverde per accelerare il proprio percorso verso uno sviluppo più sostenibile. Alla vendita di gas naturale e soluzioni ad alta efficienza, infatti, ha affiancato la fornitura di energia elettrica 100% verde e servizi di telefonia mobile.
Un'evoluzione che ha portato nuove opportunità per tutti i clienti, offrendo più servizi, più moderni, su misura e orientati al risparmio.
A questo punto, la decisione di cambiare il brand sulle maglie dello Spezia Calcio, e di proseguire la stagione come Segnoverde, è stata naturale.
Le parole del nostro Presidente
Il Presidente di Segnoverde, l'Ing. Aldo Sammartano, dice: “Quello di convertire il brand Spigas Clienti in Segnoverde era un cambio da tempo programmato, ma abbiamo deciso di lanciarlo ora, assieme allo Spezia Calcio, scegliendo volutamente un momento sportivo di difficoltà, per ribadire ancora una volta, con tutti noi stessi, la nostra profonda fiducia nel Club. Vogliamo dare un segnale di vicinanza, di sostegno incondizionato e di passione verso questa maglia, che ha spesso vissuto momenti sportivi difficili, rialzandosi sempre con grande dedizione e orgoglio. Ora più che mai, in qualità di Main Sponsor, crediamo nel progetto Spezia Calcio, così come nella nostra collaborazione al fianco del Club e siamo convinti che insieme si potrà cambiare la rotta sportiva di questa stagione e procedere verso traguardi più rosei”.
La stessa energia, un nuovo brand
Proseguiamo il nostro percorso al fianco dello Spezia Calcio come Segnoverde. Lo facciamo con la stessa energia, passione e l'entusiasmo di sempre.
Sempre fianco a fianco, vogliamo continuare a lasciare il segno.




